Faenza: lavori di asfaltatura per alcune strade del centro

Faenza: lavori di asfaltatura per alcune strade del centro

FAENZA - Le nevicate di questo inverno hanno creato non pochi problemi alla pavimentazione di alcune strade cittadine.

 

L'Amministrazione comunale darà il via nei prossimi giorni ai primi lavori di sistemazione di queste strade, che interesseranno via Mura Gioco del Pallone, via Torricino e via Mura Torelli.

L'intervento di asfaltatura inizierà venerdì 5 marzo con via Mura Gioco del Pallone (fino a via del Carmine) e via Torricino.

 

Le due strade dovrebbero essere asfaltate nel corso della giornata di venerdì senza particolari disagi per la circolazione, in quanto via Mura Gioco del Pallone è attualmente chiusa al traffico per i lavori di un vicino cantiere edile, mentre via Torricino sarà chiusa solo per mezza giornata.

 

Se le condizioni climatiche lo consentiranno, lunedì 8 marzo si procederà poi con l'asfaltatura di via Mura Torelli, nel tratto compreso da via del Carmine fino a via Torricino.

 

I lavori, che anche in questo caso saranno portati a termine in una sola giornata, saranno effettuati in due fasi per garantire sempre, anche durante l'intervento, l'entrata e l'uscita delle auto dal parcheggio degli ex Salesiani.

 

Nella prima fase sarà asfaltato il tratto compreso da via del Carmine fino all'ingresso del parcheggio degli ex Salesiani e i mezzi diretti al parcheggio saranno indirizzati da movieri presenti in via Bondiolo sulla via S.Giovanni Bosco, di qui potranno rientrare in via Mura Torelli nel tratto ancora da asfaltare.

 

Durante l'asfaltatura del secondo tratto (dall'ingresso del parcheggio fino a via Torricino) i mezzi in uscita dal parcheggio verranno invece indirizzati verso via del Carmine.

In caso di maltempo questo secondo intervento sarà posticipato a mercoledì 10 marzo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -