Faenza, lavori in corso in via Boaria

Faenza, lavori in corso in via Boaria

FAENZA - Lunedì 7 marzo prossimo prenderanno il via i lavori di sistemazione dello svincolo di via Boaria all'intersezione con la via Emilia Ponente. L'intervento riguarda la corsia di svolta con direzione Bologna e prevede la modifica del profilo dell'aiuola spartitraffico, con la sua riduzione e la sistemazione della segnaletica stradale. I lavori dovrebbero concludersi, salvo avverse condizioni climatiche, in pochi giorni, pertanto la circolazione non subirà particolari disagi.

 

Per due-tre giorni resterà comunque chiuso al traffico lo svincolo di via Boaria nella direzione Bologna, mentre si potrà svoltare sulla via Emilia Ponente a sinistra, con direzione centro città o Forlì.

I veicoli diretti verso Bologna dovranno pertanto svoltare verso Forlì per raggiungere la vicina rotonda di via Emilia Ponente e poi tornare indietro verso Bologna.

 

Altre modifiche alla viabilità, questa volta in centro città, sono invece previste nella giornata di sabato 5 marzo.

Per consentire lo svolgimento di una manifestazione promossa dalla Libera Accademia degli Evasi in via Mons. Battaglia - con performance di danze, musiche, laboratori per bambini, esposizioni di opere d'arte e maschere - sabato 5 marzo, dalle ore 14.00 alle 23.00, saranno vietate la circolazione e la sosta (con rimozione dei veicoli) su tutta la via Mons. Battaglia, da piazza XI Febbraio fino a via Sarti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -