Faenza: lavori in piazza Libertà, modifiche alla viabilità

Faenza: lavori in piazza Libertà, modifiche alla viabilità

I lavori di pavimentazione di piazza della Libertà, al via da oggi, comporteranno alcune modifiche alla viabilità per consentire l'effettuazione del mercato ambulante nelle mattine del martedì, giovedì e sabato.

L'ordinanza, emessa in questi giorni, sarà in vigore da domani, martedì 9 marzo, fino alla fine dei lavori di ripavimentazione, programmata in agosto.

 

Pertanto nelle giornate di martedì, giovedì e sabato, dalle ore 6.00 alle 14.00, sarà vietata la sosta (con rimozione dei veicoli) in via Severoli, nel piazzale in angolo con corso Matteotti (piazza della Legna) per consentire il trasferimento in quell'area dei tre ambulanti abitualmente ospitati in piazza della Libertà.

Inoltre, la Fiera del Libro, ospitata abitualmente in primavera in piazza della Libertà, davanti al loggiato degli Orefici, sarà quest'anno spostata per i lavori della piazza in via Severoli.

 

Pertanto per consentire la manifestazione, dal 15 aprile al 15 maggio 2010 saranno vietate la circolazione e la sosta (dalle ore 0.00 alle 24.00), nell'ultimo tratto di via Severoli, da via Nazario Sauro a corso Matteotti (in entrambi i lati della strada) e la sosta in corso Matteotti (in entrambi i lati della strada da via Nazario Sauro a via Torricelli).

In via Nazario Sauro circolazione a senso unico con direzione via Severoli - corso Matteotti.

Infine, in corso Matteotti sarà istituito il doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra via Nazario Sauro e via Torricelli.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -