Faenza: "Le due sponde dell'amore" al centro sociale Borgo

Faenza: "Le due sponde dell'amore" al centro sociale Borgo

FAENZA - Giovedì 9 aprile 2009, alle ore 20.45, presso i locali del centro sociale Borgo (via Saviotti, 1) sarà presentato il libro di Sagarpriya DeLong "Le due sponde dell'amore. Maschile e femminile interiori" (Apogeo, 2009).

 

La ricerca in campo psicologico fa emergere con sempre maggiore convinzione l'esistenza in ciascun individuo di un lato maschile e di uno femminile.

 

Sono queste due "personalità" nascoste in ognuno a determinare tutto ciò che accade nelle nostra vita, in particolare nella sfera affettiva, relazionale e lavorativa.

 

Che succede se questi due volti di noi non sono in armonia? Che accade se uno dei due diventa dominante rispetto all'altro? La risposta è che si genera uno squilibrio che sta alla base di come ciascuno vive con se stesso e imposta le sue relazioni con gli altri.

 

Spesso rapporti minati dalla conflittualità, oppure disagi ulteriori, nascono dal contrasto esistente tra il nostro maschile e femminile.

 

Nel suo ultimo libro l'autrice spiega come sia possibile riconoscere il proprio maschile e femminile interiori, disegnarne i tratti e riportarli in equilibrio, così da ritrovare serenità e armonia con se stessi, con il partner, famigliari e amici.

 

Sagarpriya DeLong, impegnata da oltre trent'anni in corsi di formazione in ambito psicologico, ideatrice dei metodi terapeutici del massaggio psichico e dello Star Sapphire Energywork, conduce diversi seminari in tutta Europa.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La serata (a ingresso libero) è promossa dal centro sociale Borgo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -