Faenza, le modifiche al traffico per la Bigorda d'Oro

Faenza, le modifiche al traffico per la Bigorda d'Oro

FAENZA -  Mentre cresce l'attesa per la Bigorda d'Oro e si moltiplicano nelle sedi rionali le iniziative in questa settimana che precede la giostra, tante sono anche le modifiche al traffico programmate proprio per lasciare spazio agli eventi promossi in città dai cinque rioni.

 

In via Campidori, fino a sabato 11 giugno, nel tratto compreso dal civico 28 fino a via Naviglio, sono vietate la circolazione e la sosta, tutti i giorni dalle ore 17.00 alle 01.00 (sabato 11 giugno il divieto sarà in vigore dalle ore 15.00 alle 24.00).

Sempre fino a sabato 11 giugno, divieto di circolazione e sosta per tutti i veicoli in piazza Fra Saba, davanti alla sede del rione Bianco. Il divieto è in vigore tutti i giorni dalle ore 18.00 alle 24.00 (sabato prossimo dalle 14.00 alle 24.00).

Tutti questi divieti saranno inoltre riproposti anche nella settimana precedente il Palio del Niballo, dal 20 al 26 giugno prossimi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Infine, a partire da domani - giovedì 9 giugno e fino al 25 giugno - saranno vietate la circolazione e la sosta, tutti i giorni dalle ore 18.30 alle 24.00, nella piazza di via Malpighi, di fronte al civico 132, in quanto l'area è stata riservata agli allenamenti degli sbandieratori del rione Giallo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -