Faenza, le modifiche alla viabilità del weekend

Faenza, le modifiche alla viabilità del weekend

FAENZA - Nel prossimo week end sono programmate diverse modifiche alla viabilità in città per la concomitanza di alcune manifestazioni.

 

Venerdì 21 maggio, dalle ore 16.00 alle 24.00, per una iniziativa organizzata dal rione Nero in collaborazione con il Museo Carlo Zauli e l'Osteria della Sghisa, nell'ambito del Festival dell'Arte Contemporanea, sarà vietata la circolazione di tutti i veicoli in via della Croce, da via S.Ippolito fino a piazza San Francesco. Sempre in via della Croce sarà inoltre vietata la sosta in un tratto di circa 100 metri, all'altezza del civico n. 14 (50 metri prima e 50 dopo il numero civico).

Venerdì 21 e sabato 22 maggio divieto di circolazione e sosta, dalle ore 15.30 alle 23.00, in via Marini, per consentire lo svolgimento della Festa di fine anno scolastico della scuola elementare "Pirazzini".

 

Sabato 22 e domenica 23 maggio, infine, il Centro fieristico di viale Risorgimento ospita la seconda edizione di "Faenza Motor & Show", il grande appuntamento dedicato al mondo dei motori, con tanti eventi programmati, fra i quali anche dimostrazioni di rally, fuoristrada e moto acrobatiche.

In occasione della manifestazione è stata emessa un'ordinanza che vieta - sabato 22 e domenica 23 maggio, dalle ore 7.00 alle 24.00 - la sosta di tutti i veicoli (con rimozione forzata) in via Oberdan, all'interno del parcheggio a destra del Bar Europa, per un totale di dieci box auto situati vicino all'intersezione con viale Risorgimento.

 

In tutte le strade interessate alle suddette manifestazioni si provvederà già nelle prossime ore a installare la segnaletica informativa delle modifiche alla circolazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -