Faenza: lezioni di lingue al centro sociale Borgo

Faenza: lezioni di lingue al centro sociale Borgo

FAENZA - Al centro sociale Borgo si studiano le lingue straniere. Da oggi - lunedì 22 settembre - fino a venerdì 26 settembre sono infatti aperte le iscrizioni per partecipare a corsi pratici di lingua spagnola, francese e cinese.

 

Il corso pratico di lingua spagnola, che sarà tenuto da un'insegnante madrelingua di Madrid, propone l'apprendimento dello spagnolo in forma facile e divertente, grazie a un metodo che consentirà di comprendere e parlare la nuova lingua in pochi mesi.

 

Il corso inizierà martedì 30 settembre prossimo, alle ore 20.30.

 

Giovedì 2 ottobre, sempre alle ore 20.30, prenderà invece il via il corso di francese. Le lezioni, tenute da un'insegnante madrelingua sono finalizzate a imparare le basi della lingua attraverso temi riguardanti la cucina, il turismo e la cultura di quel Paese.  Infine, lunedì 13 ottobre, alle ore 20.00, è prevista la prima lezione del corso pratico di cinese, anche questo tenuto da insegnante madrelingua.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutti i corsi si terranno nei locali del centro sociale. Informazioni e iscrizioni presso la sede del centro sociale Borgo (via Saviotti, 1; tel. 0546.32558), tutti i giorni dalle ore 18.00 alle 19.00.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -