Faenza, litiga con la madre e fugge di casa. Si cerca nei boschi

Faenza, litiga con la madre e fugge di casa. Si cerca nei boschi

Faenza, litiga con la madre e fugge di casa. Si cerca nei boschi

FAENZA - E' uscita di casa sabato scorso dopo un litigio con la madre e non vi ha fatto più ritorno. Forze dell'ordine e Vigili del Fuoco sono impegnati da lunedì nelle ricerche di una giovane faentina di 25 anni, Viola Valgimigli, la cui scomparsa è stata denunciata dalla famiglia al Commissariato di Polizia di Faenza. La ragazza si è allontanata di casa in sella al suo motorino. I familiari hanno iniziato a cercarla negli ambienti frequentati dalla 25enne e tra gli amici, ma senza esito.

 

Lunedì mattina i genitori della ragazza hanno sporto denuncia. E subito sono iniziate le ricerche ad ampio raggio, che hanno coinvolto anche i Vigili del Fuoco di Faenza e Ravenna. Nel pomeriggio una pattuglia della Polizia Provinciale ha individuato lo scooter parcheggiato a Zattaglia, nel comune di Brisighella. Le ricerche sono riprese mercoledì mattina.

 

Il personale del ‘115' è impegnato con tre squadre, con l'ausilio dell'unità cinofila di Reggio Emilia e dell'elicottero decollato da Bologna. Si setacciano i dirupi e la boscaglia della zona di Casola Valsenio anche con la collaborazione dei volontari e del Corpo Forestale dello Stato. Contemporaneamente pattuglie delle forze dell'ordine continuano nelle ricerche anche nelle aree limitrofe.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -