Faenza, litiga con la madre e fugge di casa. Si cerca nei boschi

Faenza, litiga con la madre e fugge di casa. Si cerca nei boschi

Faenza, litiga con la madre e fugge di casa. Si cerca nei boschi

FAENZA - E' uscita di casa sabato scorso dopo un litigio con la madre e non vi ha fatto più ritorno. Forze dell'ordine e Vigili del Fuoco sono impegnati da lunedì nelle ricerche di una giovane faentina di 25 anni, Viola Valgimigli, la cui scomparsa è stata denunciata dalla famiglia al Commissariato di Polizia di Faenza. La ragazza si è allontanata di casa in sella al suo motorino. I familiari hanno iniziato a cercarla negli ambienti frequentati dalla 25enne e tra gli amici, ma senza esito.

 

Lunedì mattina i genitori della ragazza hanno sporto denuncia. E subito sono iniziate le ricerche ad ampio raggio, che hanno coinvolto anche i Vigili del Fuoco di Faenza e Ravenna. Nel pomeriggio una pattuglia della Polizia Provinciale ha individuato lo scooter parcheggiato a Zattaglia, nel comune di Brisighella. Le ricerche sono riprese mercoledì mattina.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il personale del ‘115' è impegnato con tre squadre, con l'ausilio dell'unità cinofila di Reggio Emilia e dell'elicottero decollato da Bologna. Si setacciano i dirupi e la boscaglia della zona di Casola Valsenio anche con la collaborazione dei volontari e del Corpo Forestale dello Stato. Contemporaneamente pattuglie delle forze dell'ordine continuano nelle ricerche anche nelle aree limitrofe.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -