Faenza, lo show di Radio Bruno inaugura la 9° edizione di Teatro Masini Estate

Faenza, lo show di Radio Bruno inaugura la 9° edizione di Teatro Masini Estate

Faenza, lo show di Radio Bruno inaugura la 9° edizione di Teatro Masini Estate

FAENZA - Sarà Radio Bruno Estate, il grande spettacolo musicale ad inaugurare la 9° edizione di Teatro Masini Estate, la rassegna organizzata dal Comune di Faenza e Accademia Perduta/Romagna Teatri con il prezioso sostegno di ConfCooperative Ravenna e Le Maioliche. Dopo il successo dello scorso anno, lunedì 27 giugno, a partire dalle ore 20, il grande palcoscenico che sarà allestito in Piazza del Popolo vedrà esibirsi alcuni dei più amati big della musica leggera italiana.

 

Saliranno Sul Palco Zero Assoluto, Enrico Ruggeri, Sonohra, Nomadi, Matia Bazar, Luca Napolitano Con Tinkabelle, Walter Fontana (Front Man Dei Lost), Matteo Becucci E Anansi. Come Da Tradizione, Ad Aprire La Serata Saranno I Due Finalisti Del Contest Per Talenti Emergenti "Fammi Sentire La Voce 2011": Siddi e I Superwanted.

 

Confermato anche il trio vincente di presentatori che ha animato la serata nella scorsa edizione: la bellissima e spumeggiante Melita Toniolo, la  voce storica del mattino di Radio Bruno Enrico Gualdi e  il conduttore del "Drivetime" serale, Enzo Ferrari.  "Radio Bruno si conferma l'emittente più ascoltata in Emilia Romagna - spiega il Presidente di Radio Bruno, Gianni Prandi - e questi spettacoli rappresentano un modo per essere ancora più vicini ai nostri ascoltatori. Il cast di ospiti, al quale lavorano i  coordinatori dell'evento Leonello Viale e Clarissa Martinelli, è pensato per un pubblico eterogeneo nell'intento di realizzare una vera e propria festa per la città che coinvolga ogni fascia di età: dai giovanissimi alle famiglie".

 

Il pre-spettacolo, a partire dalle ore 20, sarà animato da Alex Testi, voce del sabato pomeriggio con dj Mario Rybba. Per chi non riuscirà ad essere presente in Piazza del Popolo, Radio Bruno Estate sarà visibile in diretta web attraverso il portale radiobruno.it e si potrà ascoltare sulle frequenze dell'emittente con Marco Marini e Laura de Vitis.

 

Nei giorni successivi allo spettacolo, il meglio del Radio Bruno Estate sarà poi trasmesso in esclusiva su Radio Bruno Tv, canale 683 del digitale terrestre. Attraverso il portale è inoltre possibile ascoltare e votare i finalisti di "Fammi sentire la voce 2011". Nella giornata di lunedì 27 giugno, Piazza del Popolo ospiterà lo stand di Radio Bruno, presso cui sarà possibile acquistare il nuovissimo Radio Bruno Magazine con, in allegato, la Summer Compilation e le spiritose carte da gioco con l'immagine degli speaker dell'emittente.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per i più sfegatati fans degli artisti che si esibiranno a Faenza, compilando l'apposito tagliando contenuto nella compilation e consegnandolo allo stand, si potrà avere la possibilità di trascorrere l'intera serata nel backstage.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -