Faenza, Malpezzi (centro.sinistra): "Troppo accusarmi di illusionismo"

Faenza, Malpezzi (centro.sinistra): "Troppo accusarmi di illusionismo"

"Il PDL, troppo preso dalla disinformazione su Malpezzi, si dimentica di istruire il proprio candidato dato in pasto a ben tre domande del Forum per le Famiglie. 'Insieme per cambiare' non può non replicare alla sig.ra Ridolfi, consigliere Pdl uscente e prototipo della piccola politica nostrana. Accusare Malpezzi di illusionismo è per altro curioso proprio da parte di chi, pur di tentare una competizione elettorale per le amministrative che non fosse un flop annunciato, ha racimolato transfughi trasformisti qua e là dopo aver scaricato il proprio primo candidato sindaco, per sostituirlo con uno di pura immagine, nel peggior stile da tele politica, che, come da lui stesso dichiarato, non avrebbe rapporti con la realtà locale e non riesce a fare proposte per la città  se non affidandosi a un misterioso trust di cervelli": è il duro attacco che proviene da Malpezzi a Ridolfi.

 

E ancora: "Quanto all'elettorato Cattolico viene da suggerire prudenza visto che tutti quelli che se ne sono autoproclamati paladini hanno dato pessimi risultati. Esso richiede misura, rispetto e soprattutto esempi virtuosi costanti nel tempo, non imbonitori dell'ultima ora. La politica che Insieme per Cambiare propone e Giovanni Malpezzi incarna è fatta di concretezza e di presenza tra le persone, misurandosi con i loro problemi con costanza e convinzione e non solo perché c'è da fare la campagna elettorale", dicono dal comitato elettorale.

 

Ed infine contro l'Udc: "L'unico pedaggio che vediamo è quello che la Lega, imponendo il suo candidato, ha fatto pagare al Pdl, svuotato oramai di ogni serio contenuto e proposta moderata, con l'UdC a fare da controcanto. L'UDC che ora si erge a baluardo dell'elettorato di centro, spacciando per "politica" un triste tentativo di mercato delle poltrone, pronta ad accordarsi al vincitore se niente niente ne varrà la pena".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -