Faenza, martedì 29 il Mei presenta tre iniziative

Faenza, martedì 29 il Mei presenta tre iniziative

FAENZA - Nel quadro di un rinnovo e di un rilancio del Mei su scala locale, regionale e nazionale, il Mei domani martedì 29 marzo sara' presente a tre importanti presentazioni.

 

A Bologna, presso  la sede dell'Anci Regionale, alle ore 11 sara' presentato il progetto Emilia-Romagna Indies che riunisce le citta ‘ di Piacenza, Forlì e Faenza, con il partenariato del Mei, gli Assessori alle Politiche Giovanili dei tre Comuni Castagnetti, Ravaioli e Campodoni si riuniranno per il lancio di tre festival di musica giovanile come Tendenze, Faenza Rock e Forlì Music First che porteranno le loro migliori espressioni al nuovo Mei 2011  di fine novembre e all'estero con il supporto di una compilation. Il progetto e' supportato dal Ministero della Gioventu' e dall'Anci.

 

Alle ore 12 presso al sede della Regione Emilia-Romagna insieme all'Assessore alla Cultura Massimo Mezzetti e altre autorita' e festival saranno presentati i vincitori di La Musica Libera Libera la Musica, il contest regionale di Magazzini Sonori, che premiera' i migliori alla serata finale di Bagnacavallo del prossimo 1° aprile presso il Teatro Comunale di Bagnacavallo dove sara' presentata la compilation die 30 selezionati a cura del Mei. Il vincitore si esibira' al Mei 2011 e sara' portato anche all'estero sempre grazie al Mei.

 

Infine, a Faenza, Cosmohelp presentera' il suo concerto di solidarieta' e beneficenza che si terra il prossimo 16 aprile al Palasport di Faenza coi Nomadi e tante band e artisti del territorio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -