Faenza: minaccia sacerdote con coltello, interviene la Polizia Municipale

Faenza: minaccia sacerdote con coltello, interviene la Polizia Municipale

Faenza: minaccia sacerdote con coltello, interviene la Polizia Municipale

FAENZA - Dopo aver assistito alla Messa, si è recata in sagrestia ed ha minacciato un coltello a serramanico il sacerdote. Attimi di tensione domenica mattina al duomo di Faenza. Protagonista in negativo dell'episodio una cinquantenne con problemi psichici seguita da una cooperativa sociale del centro storico manfredo. Alcuni fedeli che hanno assistito alla scena hanno chiesto l'intervento della Polizia Municipale che ha bloccato la donna, riaccompagnandola al centro.

 

I testimoni hanno riferito agli agenti che la donna aveva già mostrato segni di squilibrio durante la funzione religiosa, venendo più volte richiamata. Al termine della celebrazione, la cinquantenne si è recata in sagrestia cominciando ad urlare frasi senza senso e di minacce nei confronti del parroco.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Poi tutto ad un altro ha tirato fuori un coltello a serramanico, puntandolo contro il sacerdote. Fortunatamente il tempestivo intervento degli agenti della Municipale ha evitato conseguenze peggiori. La donna è stata riaccompagnata alla struttura d'assistenza, mentre il coltello è stato sequestrato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -