Faenza, Minardi all'attacco: "Ambiguità di Malpezzi sui valori cattolici"

Faenza, Minardi all'attacco: "Ambiguità di Malpezzi sui valori cattolici"

Faenza, Minardi all'attacco: "Ambiguità di Malpezzi sui valori cattolici"

FAENZA - A distanza neanche di un mese dall'intervento del cardinale Caffarra, il presidente della Cei Angelo Bagnasco, a sei giorni dal voto, torna a dare indicazioni di voto, chiedendo di sostenere chi sostiene i valori dei cattolici, come la la vita umana dal concepimento alla morte naturale, la famiglia fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna, la libertà religiosa ed educativa. "Chi va sbandierando la centralità della famiglia, ha consegnato ai faentini un programma segnato da ambiguità" è l'attacco che arriva da Giancarlo Minardi (candidato centro-destra) a Malpezzi.

 

E ancora: "L'unico programma possibile dopo avere imbarcato dipietristi, repubblicani dell'ultima ora e la sinistra che ha soddisfatto la sua pretesa di ammainare la falce e il martello - contemplando le coppie di fatto e il testamento biologico, tradendo così tutta l'ostilità verso "i valori non negoziabili", quelli sui quali un cattolico non dovrebbe mai mercanteggiare. Lo ha fatto per accaparrarsi i voti di tutti quelli ai quali deve promettere una poltrona, guidato soltanto dalla seduzione del potere. Ha dovuto accantonare i buoni propositi delle primarie per mettere insieme tutte le ideologie e rispondere ai soliti blocchi di potere che da anni tengono in scacco la città".

 

"E a chi mi rimprovera di non affrontare la questione etica - conclude il candidato a sindaco Gian Carlo Minardi - rispondo con l'esempio: sono sposato da quarant'anni, ho un figlio e provengo da una famiglia numerosa e molto unita. Per me per la famiglia viene prima di tutto. Per questo cercherò di amministrare la città come un buon padre di famiglia cercando di risolvere i problemi reali dei miei concittadini e restituendo loro un ruolo centrale".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Marc
    Marc

    Evidentemente Minardi... NON HA LETTO IL PROGRAMMA di Giovanni Malpezzi...!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -