Faenza: Moka Club al Tek

Faenza: Moka Club al Tek

FAENZA - Sabato 27 febbraio si tiene il Moka club party anni '70 al Tek di Faenza: "Cena e caffè con i Moka club". I Moka Club sono la band di disco '70 più svitata dello stivale. Tutti provenienti da varie parti della Romagna si sono uniti nel '95 e vantano un migliaio di concerti alle spalle. Si presentano sul palco con un look da fare invidia ai Village People: pantaloni attillatissimi e paiettati, dai colori più sgargianti, occhiali enormi e corpetti sfavillanti.

 

In testa, i mega parrucconi cotonati stile afroamericano. La voglia di ballare inevitabilmente ti salta addosso con i migliori ritmi vintage dei ruggenti anni '70 e 80, interpretati con energia e ironia. Brani molto conosciuti e "frizzanti" Bee Gees, Barry White, KC & the Sunshine band, Kool & the gang, Michael Jackson, Gloria Gaynor e tutta la discomusic d'epoca che sta tornando di moda, perché spesso per le nuove generazioni sono assolute novità. Lo show dei Moka Club presenta come principale caratteristiche una forte vivacità scenica e musicale: sarà impossibile non farsi contagiare dal ritmo e restarsene seduti.

 

Si inizia sempre alle 21 con la cena (su prenotazione). Intorno alle 23 arrivano i Moka Club, dopodiché, sull'1, il dj Max Monti e la voce Mika riprendono in mano le redini della notte, mantenendo alta l'adrenalina e l'umore con musica anni ‘70/'80/'90 e pezzi del panorama dance ,R&B e contemporaneo. Per informazioni e prenotazioni: 340.7231041- 392.3980071.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -