Faenza, Mokador apre a Berlino vicino alla Porta di Brandeburgo

Faenza, Mokador apre a Berlino vicino alla Porta di Brandeburgo

Faenza, Mokador apre a Berlino vicino alla Porta di Brandeburgo

FAENZA - Mokador apre a Berlino. Un locale monomarca in una prestigiosa location in Germania, a due passi dalla Porta di Brandeburgo . Un fiore all'occhiello dell'azienda faentina è il mercato tedesco e recentemente i partner di Mokador Vertretung Deutschland hanno aperto un coffee-shop, in collaborazione con la compagnia telefonica E-Plus, sito in Palazzo Italia, vero simbolo del Made in Italy in Europa. Il locale si trova su Unter den Linden, la famosa via turistica e degli affari di Berlino.

 

"Siamo molto soddisfatti dell'immagine che la nostra azienda sta consolidando al di fuori dell'Italia - spiega l'amministratore delegato di Mokador, Niko Castellari che assieme al fratello Matteo gestisce l'azienda - un'apertura come quella in Germania, in una location così prestigiosa, è indubbiamente un fiore all'occhiello per un'azienda italiana. Mokador, dunque si conferma un partner che piace agli stranieri e a noi fa piacere essere considerati un riferimento per il Made in Italy e per la qualità del nostro Paese".

 

Fino a poco tempo prima dell'apertura di Mokador, il locale era sede di uno dei pochissimi showroom Ferrari nel mondo. La caffetteria ospita meeting, conferenze e un'area wi-fi. Il locale è brandizzato a marchio Mokador: oltre a fungere da showroom e punto vendita per l'offerta dell'azienda faentina, il bar dedica due vetrine alle linee prodotte.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -