Faenza, morto il 19enne ferito lungo l'A14

Faenza, morto il 19enne ferito lungo l'A14

Faenza, morto il 19enne ferito lungo l'A14

FAENZA - Non ce l'ha fatta Ernesto Russo, il bresciano di 19 anni ricoverato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena in seguito alle gravi lesioni riportate mercoledì scorso in un terribile incidente stradale lungo l'A14 all'altezza di Faenza. La vittima stava tornando a casa dopo aver trascorso il ponte del 2 giugno sulla riviera romagnola insieme a quattro amici. Improvvisamente l'auto su cui viaggiava è uscita di strada. Nell'impatto Russo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo.

 

Nell'occasione ha riportato un gravissimo trauma cranico, che si è rilevato fatale. Il 19enne è stato dichiarato morto giovedì pomeriggio, intorno alle 17. I familiari ha consentito la donazione degli organi. Ernesto era figlio unico di una coppia originaria della provincia di Napoli. Oltre che frequentare l'università, si occupava dell'installazione di condizionatori per un'azienda di Manerbio. Nell'incidente i suoi amici hanno riportato lievi lesioni.

 

Con il decesso del giovane bresciano, salgono a 17 le vittime delle strade del Ravennate di questa tragica primavera. Il 2009 si era chiuso con 65 morti, contro le 67 dell'anno precedente. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -