Faenza: note di solidarietà al Masini

Faenza: note di solidarietà al Masini

FAENZA - Sabato 27 marzo, alle ore 21.00, al teatro comunale Masini di Faenza si terrà un concerto lirico di beneficenza, il cui incasso sarà interamente devoluto all'Associazione Amici della Cardiologia per l'attività di prevenzione e cura delle malattie cardiovascolari.

 

Il concerto è organizzato dall'Associazione lirica "Pia Tassinari", in collaborazione con la scuola comunale di musica "G. Sarti" e col patrocinio del Comune di Faenza.

Interpreti principali della serata saranno il coro lirico e di voci bianche della scuola "G. Sarti" e l'ensemble musicale dell'Associazione lirica "Pia Tassinari".

 

Impegnata nella doppia veste di direttore e concertatore dell'ensemble e direttore dei cori, Monica Ferrini, coadiuvata da Mattia Brienza. Ad accompagnare i brani che verranno eseguiti i solisti Giovanna Gomiero (soprano), Laura Brioli (mezzosoprano), Stefano Rigon (tenore) e Alessandro Civili (baritono). Sono programmati brani di Verdi, Bizet, Bellini, Puccini e Mascagni. Presenterà la serata Barbara Mazzolani.

 

Questo il prezzo dei biglietti: platea e posto di palco 15 euro; loggione 10 euro. Prevendita presso gli uffici dell'Associazione Amici della Cardiologia (corso Garibaldi, 2), tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00; sabato 27 marzo, dalle ore 19.30 alle 21.00, presso la biglietteria del teatro Masini.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -