Faenza, nuova segnaletica in alcune strade della città

Faenza, nuova segnaletica in alcune strade della città

FAENZA - In questi giorni si è provveduto all'installazione della nuova segnaletica stradale per regolamentare la circolazione e, in particolare, la sosta in alcune strade della città e del forese. In via Vittorio Veneto, nell'area di recente urbanizzazione, è stato istituito il senso unico sulla rampa di accesso che porta al parcheggio antistante il civico 65 (con direzione verso il parcheggio).

In uscita dallo stesso parcheggio i veicoli dovranno inoltre dare la precedenza nell'immissione in via Vittorio Veneto. Uno stallo di sosta, infine, è stato riservato alle auto di persone invalide.

 

Modifiche alla viabilità anche a Fossolo, nell'area di nuova urbanizzazione di via Case Bianche, dove è stato istituito l'obbligo di fermata (stop) per i veicoli che da via Case Bianche devono immettersi in via Fossolo e per quelli che da via Gramigna si immettono in via Case Bianche.

Inoltre in via Case Bianche è stato istituito un divieto di sosta permanente (0.00 - 24.00), sul lato destro, in direzione via Fossolo, all'intersezione con la via Gramigna fino a via Fossolo.

In via Gramigna, infine, è stato realizzata un'area destinata al parcheggio, a partire dall'intersezione con via Case Bianche. Uno stallo di sosta nel parcheggio è stato riservato ai veicoli in uso alle persone invalide.

Sempre in tema di viabilità, va inoltre segnalata un'altra ordinanza con cui è stato istituito il senso unico di circolazione in via Romolo Ossani, nel tratto di collegamento tra la via Gazzolo e la rotonda di via Ossani.

Infine, in piazzale Cesare Battisti - in questo caso però la segnaletica non è ancora stata installata e si provvederà solo nei prossimi giorni - per consentire una maggiore rotazione nella sosta, in otto posti auto ubicati tra il civico 15 e il civico 8, a fianco dell'inizio di via Roma, la sosta sarà regolamentata con disco orario per la durata massima di trenta minuti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -