FAENZA - Nuova segnaletica stradale nella zona di via Cesarolo

FAENZA - Nuova segnaletica stradale nella zona di via Cesarolo

FAENZA - Dopo le opere di collaudo dell’area di recente urbanizzazione di via Cesarolo, il servizio Manutenzioni del Comune di Faenza ha provveduto a installare la nuova segnaletica stradale nelle vie di quella zona.

La nuova segnaletica prevede per tutti i veicoli transitanti in via Zama l’obbligo di dare la precedenza all’intersezione con la via Cesarolo; analogo obbligo anche nelle vicine via Corbara, all’intersezione con la rotatoria posta in corrispondenza di via Lesi, e via Lesi, all’intersezione con la rotatoria posta in corrispondenza di via Corbara.


In via Corbara, inoltre, obbligo di fermata (stop) per tutti i veicoli all’intersezione con la via Testi.

Divieto di sosta (0.00 – 24.00) in via Lesi, su entrambi i lati della strada, nel tratto compreso tra la rotatoria posta all’intersezione con la via Corbara e la laterale di via Lesi che conduce al parcheggio adiacente il circuito ciclabile di via Cesarolo, e anche in via Zama, nel piazzale al termine della via.

In via Testi è stata destinata un’area per il parcheggio dei veicoli (negli appositi spazi), di fronte ai civici n. 72 e 38.


Sei stalli, inoltre, sono stati riservati alla sosta dei veicoli di persone invalide: quattro in via CorBara e due in via Zama.

Infine, in via Zama, via Corbara e via Lesi sono stati anche realizzati dei percorsi ciclopedonali collegati fra loro.

Nuova segnaletica anche per l’area di recente urbanizzazione di via Dal Pane, a Granarolo Faentino. Divieto di sosta sul lato sinistro della via Dal Pane, dall’intersezione con via Albonetti fino al civico n. 87, e divieto di fermata nel tratto terminale di via Dal Pane, dopo il civico 87. Sempre in via Dal Pane un’area è stata destinata al parcheggio dei veicoli: sul lato destro, in corrispondenza del giardino posto dopo il civico n. 104, e su entrambi i lati nei pressi del civico n. 87.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul lato opposto al civico n. 73–75 è stato invece ricavato uno stallo destinato alla sosta di auto di persone invalide. Infine, in via Dal Pane è stato anche realizzato un percorso ciclopedonale, che attraversando l’area verde termina in via Altini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -