Faenza, nuovi abbonamenti Comico e Operette del Teatro Masini

Faenza, nuovi abbonamenti Comico e Operette del Teatro Masini

Faenza, nuovi abbonamenti Comico e Operette del Teatro Masini

FAENZA - Partirà sabato 13 novembre (dalle ore 16 alle 17) la campagna per chi volesse sottoscrivere un nuovo abbonamento alla Stagione di Teatro Comico del Masini di Faenza. Nella stessa giornata, tra le ore 17 e le ore 18, si aprirà anche la campagna dei nuovi abbonamenti all'Operetta. La biglietteria continuerà poi ad essere aperta da lunedì 15 a giovedì 18 novembre dalle ore 10 alle 13. La rassegna di Teatro Comico vedrà avvicendarsi alcuni dei più noti nomi "della risata".

 

Dal grandissimo Antonio Albanese con una carrellata dei più riusciti Personaggi creati nel suo percorso artistico (16 dicembre ore 21) all'irresistibile Andrea Vasumi con il suo nuovo monologo Togliti le mutande che ti devo parlare (3 febbraio ore 21); dall'amatissimo Giuseppe Giacobazzi con lo spettacolo teatrale Una vita da "pavura" (15 gennaio ore 21) a Dario Vergassola che, dopo il successo televisivo nel salotto di Serena Dandini, torna in Teatro con il monologo Sparla con me (5 marzo ore 21).

 

Per il cartellone d'Operetta, la Compagnia di Corrado Abbati sarà per due volte protagonista del palcoscenico del Masini con Hello Dolly (12 dicembre ore 16 e ore 21) e La vedova allegra (20 febbraio ore 16 e ore 21), mentre la Compagnia Italiana di Operette proporrà La Bajadera di Emmerich Kalman (9 gennaio ore 16 e ore 21).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -