FAENZA - Nuovo look per le strade del forese

FAENZA - Nuovo look per le strade del forese

FAENZA - Nuovo look per alcune strade faentine. A partire dalla prossima settimana sono infatti previsti interventi di manutenzione straordinaria per la sistemazione del manto stradale usurato di alcune vie del forese.

I lavori di asfaltatura, che prenderanno il via lunedì 7 maggio 2007, saranno effettuati dalla ditta Sfera, titolare del contratto che riguarda sia la segnaletica che la manutenzione ordinaria delle strade del nostro comune.


Gli interventi riguardano la sistemazione, con la realizzazione di un nuovo tappeto di usura in conglomerato bituminoso, solo di alcuni tratti di asfalto delle strade interessate, pertanto i disagi per gli automobilisti saranno alquanto contenuti.

Durante gli interventi le non saranno, infatti, chiuse al traffico, ma si procederà a senso unico alternato e solo nelle ore strettamente necessarie all’esecuzione dei lavori.

Per ogni singola strada la durata dei lavori dovrebbe essere limitata a poche ore.


Queste le strade in cui sono programmati gli interventi: via Celletta, limitatamente al tratto compreso tra via Convertite e via Pana, via Convertite, via Madrara 1 (la parte compresa dalla via Madrara fino al confine con il territorio comunale di Russi), le vie Caroli e Del Borgo Vecchio a Reda, via Saldino (il tratto lungo il fiume Lamone), via Pozzo (da via San Mamante a via S.Lucia) e via San Mamante (da via S.Lucia a via Pozzo).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Condizioni climatiche permettendo, i lavori dovrebbero essere portati a termine entro una ventina di giorni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -