Faenza: nuovo manto stradale in via Granarolo

Faenza: nuovo manto stradale in via Granarolo

FAENZA - I lavori di asfaltatura di alcune strade cittadine proseguono come da programma predisposto dal servizio Manutenzione strade del Comune di Faenza.

Martedì 20 ottobre prossimo inizieranno i lavori in via Granarolo, dove sarà asfaltato il tratto compreso fra la rotonda di via Giovanni Paolo II - via degli Olmi e l'incrocio con la via Proventa.

 

Questo intervento dovrebbe essere portato a termine nel corso della stessa giornata, poi sarà la volta di via Renaccio (interessato il tratto compreso dallo svincolo della circonvallazione al ponte Rosso), via Ballardini (dal ponte Rosso all'incrocio con via Argnani) e via Argnani.

 

I lavori, che saranno effettuati dalla Cbr (Cooperativa braccianti riminese), dovrebbero essere portati a termine, salvo avverse condizioni climatiche, entro otto-dieci giorni.

Gli interventi comporteranno alcuni disagi per la viabilità, comunque contenuti per la brevità dei tempi di realizzazione, con l'istituzione di sensi unici alternati e deviazioni del traffico su strade vicine. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -