Faenza, ottimi piazzamenti per i giovani atleti della lotta

Faenza, ottimi piazzamenti per i giovani atleti della lotta

FAENZA - Continuano ad ottenere ottimi risultati i ragazzi della lotta faentina. L'ultimo evento che ha portato buoni frutti per la giovane compagine sportiva  manfreda è stata la competizione che si è tenuta al Palasport Centro Olimpico Federale al Lido di Ostia sabato 5 marzo 2011 . La Società Cisa club atletico Faenza si è infatti classificata terza su un totale di trentanove società iscritte, portando al peso ed alle gare di conseguenza  un totale di 15 ragazzi.

 

Il miglior piazzamento individuale è stato conseguito nella categoria dei 32 chilogrammi con Dionisie Andriusenco aggiudicatosi il titolo di Campione italiano di categoria e Nicola Menghetti 4° classificato. Per quanto riguarda la categoria di peso dei 42Kg si annovera il 14° posto di Gheorghe Andriusenco mentre nella categoria di peso dei 53Kg si evidenzia la vittoria dell'imolese marco Marongiu Marco mentre i piazzati per la Lotta Faenza sono nell'ordine Michele Frega (10°), Samuele Maretti (18°) e Stefano Colta  (21°).

 

Salendo nella categoria di peso, precisamente quella dei 59Kg ci sono Matteo Carroli (11°), Pietro D'Orazio (15°), Valeriu Rusu (17°) ed Emiliano Ibra (26°). Buoni sono stati i piazzamenti nella categoria dei 66Kg con Aris Galeati (13°), in quella dei 73Kg con Francesco Dalmonte (12°) e Davide Maretti (13°).

 

Altro importante piazzamento è stato ottenuto per la categoria degli 85Kg in cui la Cisa Club Atletico Faenza  ha ottenuto un ottimo secondo (2°) posto con Manuel Frabetti ed un'ottavo piazzamento con Livio Celmare Livio. Adesso gli atleti e prossime gare del Club Atletico Faenza si svolgeranno il 12 marzo 2011 a Ravenna con il primo Gran Prix regionale Giovanissimi, e il 19 marzo 2011 sempre ad Ostia questa volta con il campionato Italiano Cadetti Stile libera e femminile.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -