Faenza, ottimi piazzamenti per i giovani atleti della lotta

Faenza, ottimi piazzamenti per i giovani atleti della lotta

FAENZA - Continuano ad ottenere ottimi risultati i ragazzi della lotta faentina. L'ultimo evento che ha portato buoni frutti per la giovane compagine sportiva  manfreda è stata la competizione che si è tenuta al Palasport Centro Olimpico Federale al Lido di Ostia sabato 5 marzo 2011 . La Società Cisa club atletico Faenza si è infatti classificata terza su un totale di trentanove società iscritte, portando al peso ed alle gare di conseguenza  un totale di 15 ragazzi.

 

Il miglior piazzamento individuale è stato conseguito nella categoria dei 32 chilogrammi con Dionisie Andriusenco aggiudicatosi il titolo di Campione italiano di categoria e Nicola Menghetti 4° classificato. Per quanto riguarda la categoria di peso dei 42Kg si annovera il 14° posto di Gheorghe Andriusenco mentre nella categoria di peso dei 53Kg si evidenzia la vittoria dell'imolese marco Marongiu Marco mentre i piazzati per la Lotta Faenza sono nell'ordine Michele Frega (10°), Samuele Maretti (18°) e Stefano Colta  (21°).

 

Salendo nella categoria di peso, precisamente quella dei 59Kg ci sono Matteo Carroli (11°), Pietro D'Orazio (15°), Valeriu Rusu (17°) ed Emiliano Ibra (26°). Buoni sono stati i piazzamenti nella categoria dei 66Kg con Aris Galeati (13°), in quella dei 73Kg con Francesco Dalmonte (12°) e Davide Maretti (13°).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Altro importante piazzamento è stato ottenuto per la categoria degli 85Kg in cui la Cisa Club Atletico Faenza  ha ottenuto un ottimo secondo (2°) posto con Manuel Frabetti ed un'ottavo piazzamento con Livio Celmare Livio. Adesso gli atleti e prossime gare del Club Atletico Faenza si svolgeranno il 12 marzo 2011 a Ravenna con il primo Gran Prix regionale Giovanissimi, e il 19 marzo 2011 sempre ad Ostia questa volta con il campionato Italiano Cadetti Stile libera e femminile.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -