Faenza: parrucchieri di Cna protagonisti al Mic

Faenza: parrucchieri di Cna protagonisti al Mic

Ha ottenuto un grande successo di pubblico lo spettacolo di acconciature messo in scena ieri sera dalla CNA al Museo delle Ceramiche di Faenza.

Cinquanta modelli e modelle pettinati da imprese del territorio faentino hanno sfilato in una suggestiva scenografia di immagini e colori, mettendo in scena la rappresentazione di un "viaggio storico" attraverso le gesta di donne che hanno caratterizzato e reso indimenticabile un determinato periodo storico, rendendosi, in tal modo, quasi figure mitologiche nell'immaginario collettivo.

Un omaggio alla figura femminile nel suo simbolismo, attraverso la mitologia, la storia, la poesia, l'arte, la quotidianità, dall'antichità ai giorni nostri.

Lo sforzo interpretativo dei nostri hairstylists è stato quello di rivisitare in chiave moderna le figure delle icone storiche/mitologiche scelte come testimonial nell'interpretazione di "Donne...sempre".

I veri artisti della serata sono stati gli acconciatori che hanno presentato le loro proposte come vere proprie opere d'arte esibendo un'elevata qualità professionale.

 

Le imprese protagoniste dell'evento sono:

 

Antonella Hair - Faenza

Bizzarre Equipe - Faenza

Daniela Stylist  - Castel Bolognese

Grazia Parrucchiera - Brisighella

Hair Studio - Faenza

Kiome by Marta - Faenza

Mae Tribe Officina d'Immagine - Faenza

Malavolti e Querzola Parrucchieri - Faenza

Parrucchiera Maria Rosa - Faenza

Parrucchiera Tiziana - Castel Bolognese

Steve Hair Diffusion - Faenza

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -