Faenza, parte venerdì Griglie-Wam

Faenza, parte venerdì Griglie-Wam

FAENZA. Parte venerdì Griglie-Wam evento sui generis curato dalle compagnie teatrali faentine In_Ocula, Iris, Menoventi in collaborazione con Clandestino, Tesco, Miagalleria e Casa del Disco. Griglie vuole essere un tracciato fisico e culturale fatto di incontri fra alcuni operatori culturali della città di Faenza che si svolgono in alcuni dei principali centri dedicati all'arte contemporanea fra cui il Museo Internazionale delle Ceramiche e il Museo Carlo Zauli.

 

Dalla danza al teatro, passando attraverso la musica, la programmazione di Wam cerca e propone un'avvicinamento graduale ma qualitativo alla produzione artistico-culturale contemporanea. La prima tappa della rassegna prevede alle ore 20:30 al club house della Confraternita del Castrato di P.za San Francesco, 22 l'iniziativa di danza Muovere Corpi Come Zolle.

 

Evento finale del laboratorio di espressività corporea, tenuto presso il Museo Carlo Zauli dalla Compagnia Iris. Seguirà, sempre al Club house l'aperitivo a cura della Confraternita del Castrato. Alle ore 22.30 griglie-Wan si sposta al Clandestino con il concerto dei Disaster Radio. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -