Faenza: Pd, insediata la nuova segreteria comunale

Faenza: Pd, insediata la nuova segreteria comunale

FAENZA - Ieri sera si è riunita per la prima volta la nuova segreteria del Partito Democratico di Faenza, nominata dalla direzione comunale. La composizione, rispettosa dei risultati congressuali, vede nel ruolo di coordinatore comunale Savino Dalmonte.

 

Questi gli altri componenti effettivi: Donatella Callegari, Claudio Casadio, Stefania Ciani, Elio Ferri, Chiara Laghi, Giovanni Mingazzini, Carlo Samorì. Gli invitati permanenti sono il sindaco Claudio Casadio, il coordinatore comprensoriale del Pd Germano Savorani ed il segretario comunale dei Giovani Democratici Roberto Pasi La segreteria rimarrà in carica fino al congresso comunale, previsto per la primavera prossima. Naturalmente i contenuti della prima riunione della nuova segreteria sono stati politici.

 

Si è fatto il punto della situazione dopo le recenti primarie nazionali, che hanno visto l'elezione di Pierluigi Bersani alla segreteria nazionale, un risultato ribadito a Faenza. La nuova segreteria ha inoltre confermato l´appoggio a Luca de Tollis, candidato del Partito Democratico alle elezioni primarie di domenica 13 dicembre, in vista delle amministrative comunali del 2010.


"Con la nomina della segreteria il Partito Democratico di Faenza consolida il percorso politico a sostegno di Luca De Tollis e intende dare gambe e cuore al progetto politico riformista, radicato, popolare, plurale che i nostri elettori ci hanno chiesto sia nei congressi di circolo, sia con la grande partecipazione alle primarie del 25 ottobre."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -