Faenza: per la sfida a sindaco nasce la lista civica di Beppe Grillo

Faenza: per la sfida a sindaco nasce la lista civica di Beppe Grillo

Faenza: per la sfida a sindaco nasce la lista civica di Beppe Grillo

FAENZA - E' nata "Fatti sentire", una nuova lista Civica per Faenza che nasce dal Meetup amici Beppe Grillo che l'Associazione "Fuori dal Coro". "Le battaglie portate avanti, anche grazie all'importante contributo di molti amici, ci hanno fatto acquisire la consapevolezza che gli interessi di pochi, hanno spesso prevalso sulle esigenze e sulle proposte dei cittadini. Questo ha fatto maturare in noi la necessità di fare un ulteriore passo".

 

Nasce così l'idea della "Lista Civica Fatti Sentire" che si presenterà alle prossime elezioni Amministrative Comunali di Marzo 2010 in maniera indipendente e con un proprio candidato Sindaco. "La nostra vuole essere una lista partecipata, fatta dai cittadini per i cittadini. Il Meetup e l'Associazione, pur continuando a mantenere la loro vita autonoma per poter proseguire ad occuparsi dei loro specifici obiettivi, porteranno in dote a Fatti Sentire il loro bagaglio culturale e l'esperienza costruita in anni di lavoro, di informazione", conclude una nota.

 

Il primo appuntamento sarà Sabato 23 Gennaio, dalle ore 9.00 alle 12.00 all'inizio di Corso Mazzini nei pressi di Piazza della Libertà. Venerdì alle ore 20.30, alla Sala delle Associazioni in via Laderchi, 3 si terrà la presentazione del candidato Sindaco Maurizio Montanari.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -