Faenza, per Natale sosta gratuita in tre parcheggi del centro storico

Faenza, per Natale sosta gratuita in tre parcheggi del centro storico

FAENZA - Sosta gratuita in tre parcheggi del centro storico della città, da sabato 27 novembre prossimo fino al 9 gennaio 2010.

 

E' una delle tante iniziative comprese nell'ambito di "Natale in Centro 2010", la manifestazione promossa dalle Associazioni di Categoria (Ascom, Confesercenti, Confartigianato e Cna) in collaborazione con la società Terre di Faenza, con il patrocinio del Comune di Faenza e il contributo della Camera di Commercio di Ravenna e della Banca di Credito Cooperativo ravennate e imolese.

 

I tre parcheggi interessati sono quelli di piazza XI Febbraio, di via Naviglio (ex Caserma Pasi) e via Cavour (l'area compresa tra via S.Maria dell'Angelo e via Tonducci).

 

Per usufruire della sosta gratuita - fino a un massimo di due ore consecutive - sarà sufficiente esporre ben visibile, sul cruscotto nella parte anteriore dell'auto, il tagliando offerto dalle attività del centro storico aderenti alla manifestazione ai clienti che effettuano acquisti nei loro negozi.

 

Usufruire della sosta gratuita è semplicismo: basta infatti barrare a penna con una crocetta, nel tagliando, le caselle relative a mese, giorno, ora e minuti di arrivo nel parcheggio.

 

I tagliandi per la sosta gratuita sono utilizzabili tutti i giorni, nei tre sopracitati parcheggi, all'interno della fascia oraria prevista per la sosta a pagamento (al mattino dalle 8.30 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 14.30 alle 18.00).

 

I buoni non sono cumulabili. Eventuali manomissioni o falsificazioni dei tagliandi saranno punite a norma di legge.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -