Faenza, primarie. De Tollis: "Sono sicuro che Malpezzi vincerà"

Faenza, primarie. De Tollis: "Sono sicuro che Malpezzi vincerà"

Faenza, primarie. De Tollis: "Sono sicuro che Malpezzi vincerà"

FAENZA - Luca de Tollis, candidato del Pd alle primarie del centrosinistra a Faenza e sconfitto dal rivale Giovanni Malpezzi, commenta così l'esito della consultazione: " Ringrazio i tanti faentini che hanno partecipato alle primarie, e i tremila che mi hanno votato. Faccio i complimenti a Malpezzi e sono certo che saprà portare il centro sinistra a vincere le elezioni di marzo".

 

"In questi due mesi ho dedicato tempo e passione a queste primarie, ho incontrato centinaia di persone e sono entrato in contatto con una parte importante della nostra comunità. Un'esperienza appassionante e partecipata - dice De Tollis -. Sono molto soddisfatto per l'altissimo numero di persone che ha preso parte a queste consultazioni. E' il segno di una comunità attiva, vivace, che vuole partecipare alle scelte strategiche della città. Voglio quindi ringraziare questi settemila cittadini che hanno messo a valore il lavoro svolto in questi mesi".

 

"Voglio ringraziare anche i tremila faentini che mi hanno dato fiducia, e le centinaia di persone che mi sono state vicine, che mi hanno affiancato nel percorso elettorale giorno dopo giorno - conclude De Tollis -. Faccio poi i complimenti a Giovanni Malpezzi, che ha vinto queste primarie. E' stato un confronto intenso e a tratti pungente, ed ora dobbiamo, con senso di responsabilità, aprire una nuova fase. Sono convinto che Malpezzi saprà costruire una proposta rispettosa delle diverse culture faentine, ed insieme potremo vincere le amministrative del 2010".

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -