Faenza, primarie. "Meno cemento e più imprese", Malpezzi incontra il mondo dell'economia

Faenza, primarie. "Meno cemento e più imprese", Malpezzi incontra il mondo dell'economia

FAENZA - "Sviluppo Economico e crisi occupazionale: tra immobiliare spinto e la crisi del manifatturiero" è il titolo dell'incontro pubblico organizzato dal Comitato Giovanni Malpezzi Sindaco che si svolgerà martedì 1 dicembre alle ore 18.00 nella sala di via Castellani 26 a Faenza.

 

Cittadini, imprenditori, artigiani, sindacati si confronteranno con il candidato sindaco alle primarie del centro sinistra Giovanni Malpezzi sui punti di debolezza del tessuto faentino e le vie di uscita ad un quadro preoccupante dell'industria manifatturiera del comprensorio e i rischi connessi per l'occupazione. E' un dato di fatto che il modello economico fino ad ora perseguito dall'amministrazione faentina vada riconsiderato premiando di più la produzione artigiana e industriale a salvaguardia dei livelli occupazionali.

 

Sempre martedì, alle ore 20.45, Giovanni Malpezzi sarà invece a Granarolo F. per incontrare la cittadinanza della Circoscrizione e confrontarsi sulla necessità di affrontare i problemi della frazione e avvicinare sempre più la periferia alla città. L'incontro si terrà presso la sede del Quartiere, in Piazza Manfredi 1 a  Granarolo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -