Faenza: primo weekend di animazione a "Le Maioliche"

Faenza: primo weekend di animazione a "Le Maioliche"

FAENZA - E' dalle 15 di domani, sabato 14 novembre, che il centro commerciale Le Maioliche aprirà il ricco programma di iniziative destinato ad animare, fino alla fine dell'anno, la grande galleria.

 

Fino alle ore 19 grandi e bambini saranno coinvolti nel sorprendente spettacolo di giocoleria e acrobazia. Gli animatori si serviranno di qualsiasi struttura per ideare esercizi di equilibrismo di altissimo livello.

 

Gli artisti si esibiranno in vari punti del percorso commerciale offrendo spettacoli della durata di circa 20 minuti intervallati da altri di animazione dedicati alla creazione di sculture di palloncini. Oltre a questo, la galleria ospiterà iniziative dedicate espressamente ai più piccoli come baby dance, giochi di gruppo e trucca bimbi.

 

Il programma della seconda giornata, domenica 15 inizierà alle 10 con l'apertura straordinaria del centro commerciale che proseguirà fino alle 20 con giochi, premi, e tanto divertimento per tutti. L'appuntamento più atteso, la degustazione delle castagne, inizierà in galleria alle ore 15,30.


I sapori ed i colori dell'autunno entreranno così all'interno della galleria esposti in uno stand opportunamente tematizzato ed estremamente curato per valorizzare al meglio il tema della giornata e le loro protagoniste, le castagne consumate dall'uomo da tempo immemorabile.

 

Due hostess accoglieranno i visitatori del centro invitandoli ad assaggiarle. I bambini in particolare saranno coinvolti nelle attività di tiro alla castagna. Insieme, l'intera famiglia dovrà essere abile a centrare una grande castagna realizzata appositamente per l'evento e collocata in un grosso tinozzo... Chi ci riesce si aggiudicherà una scorpacciata di ottime castagne!

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -