FAENZA - Probabile malore, muore faentino 36enne in incidente stradale

FAENZA - Probabile malore, muore faentino 36enne in incidente stradale

FAENZA - Un faentino 36enne è deceduto per ''arresto cardiorespiratorio'' all'ospedale di Faenza dove si trovava ricoverava in seguito ad un incidente stradale avvenuto lunedì mattina nell'incrocio tra via Giovanni da Oriolo e via Conte di Vitry.

Erano circa le 6.15. L.S. stava percorrendo, a bordo della sua Golf, via Degli Insorti in direzione di via Giovanni da Oriolo. Giunto nei pressi della rotonda, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Faenza, ha perso il controllo del proprio mezzo invadendo la corsia opposta e andando a scontrarsi contro lo spigolo della recinzione di un'abitazione.

Da accurati accertamenti gli uomini dell'Arma non hanno rilevato tracce di frenata il che fa pensare che il 36enne sia stato colpito da un improvviso malore. Nell'incidente non sono rimasti, fortunatamente coinvolti altri veicoli o persone.
Sul posto sono giunti immediatamente il personale medico del 118 che ha provveduto a trasportare il ferito presso l'ospedale di Faenza dove è deceduto poco dopo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -