Faenza: provoca incidente e si dà alla fuga. Poi investe un pedone

Faenza: provoca incidente e si dà alla fuga. Poi investe un pedone

Faenza: provoca incidente e si dà alla fuga. Poi investe un pedone

FAENZA - Provoca un incidente. E mentre si dà alla fuga investe un pedone. E' quanto accaduto nella serata di giovedì a Faenza. Le forze dell'ordine sono impegnate nella ricerca dell'individuo che inspiegabilmente ha fatto perdere le proprie tracce dopo aver causato due incidenti nel giro di pochi minuti. Utili ai fini delle indagini potrebbero tornare alcuni pezzi dell'auto trovati sul luogo del primo sinistro consumatosi nell'incrocio tra via Baroncini e via San Giovanni Bosco.

 

L'episodio si è consumato poco prima delle 21. Secondo una prima ricostruzione effettuata del primo incidente dagli agenti della Polizia Municipale, l'individuo, proveniente da via Baroncini, ha ‘saltato' uno stop, scontrandosi con una Fiat Punto sulla quale viaggiava un faentino, che ha riportato lievi lesioni. In seguito all'urto anziché soccorrere l'automobilista, si è dato alla fuga.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In questo frangente ha investito un pedone. Quest'ultimo è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Faenza, dove ha cominciato a dare in escandescenza. Per calmarlo sono dovuti intervenire gli agenti del locale Commissariato di Polizia. Del ‘pirata' ancora nessuna traccia. Le forze dell'ordine stanno cercando di risalire all'identità dello scellerato automobilista attraverso alcuni pezzi che si sono staccati dalla carrozzeria della propria auto in occasione del primo scontro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -