Faenza, quarto appuntamento con il Weekly Art Meetings

Faenza, quarto appuntamento con il Weekly Art Meetings

FAENZA. È arrivata al giro di boa la programmazione di Griglie-Wam l'evento culturale faentino curato dalle compagnie teatrali In_Ocula, Iris, Menoventi in collaborazione con Clandestino, Tesco, Miagalleria e Casa del Disco e che gode del patrocinio del comune di Faenza del contributo della Gigacer e Mpr con sponsor e sostegno da parte della Casa del teatro, Radio Sonora, Amelie, Claudio Menni gioiellerie, Ambienti e coltelleria Chesi.

 

Griglie-Wam prosegue così lunedì 18 luglio con l'aperitivo alle ore 19,30 all'interno del Mic a cui farà seguito Discorario, trasmissione radiofonica a cura della casa del Disco con gli speaker Francesca Fabbri e Scott Hinkson. Alle 21,40, sempre al Museo internazionale delle ceramiche è previsto la performance di teatro contemporaneo "Fuochi - la libellula panegirico della libertà.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dalle 21 alle 22,50, sempre al Mic protagonista sarà anche la danza contemporanea realizzata dalla compagnia Iris che presenta Zolfo mentre alle 22,00 lo storico dell'arte della fondazione Giorgio Cini, Alessandro Martoni accompagnerà i presenti in un'esplorazione de "Le carceri di invenzione" di G. B. Piranesi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -