Faenza: rassegna natalizia in biblioteca

Faenza: rassegna natalizia in biblioteca

FAENZA - Prende il via nei prossimi giorni la rassegna "Natale in Biblioteca", il tradizionale appuntamento con le letture animate proposte dalla Biblioteca comunale di Faenza nel periodo delle festività natalizie per i bambini di età compresa da tre a dieci anni.

Due gli incontri programmati - lunedì 29 e martedì 30 dicembre 2008 - che si terranno, al mattino, presso la sezione periodici della Biblioteca comunale (via Manfredi, 14; tel. 0546.691715).

 

"Tanti auguri Babbo Natale" è il titolo della prima lettura animata, programmata lunedì 29 dicembre prossimo (consigliata per bambini a partire dai 6 anni), a cura de La valigia dei suoni, con Daniele Scarazzati dell'Associazione culturale ParoleCorolle (www.parolecorolle.it).

 

Martedì 30 dicembre, invece, sarà proposta la seconda lettura: "Olivia, Gustavo, i bastoncini e il Natale", a cura di Barbe e Papa Teatro, con Eleonora Ribis (lettura consigliata per bambini dai tre ai cinque anni).

Ciascuna lettura (gratuita) sarà proposta, nella stessa mattina, due volte nei seguenti orari: alle 10.00 e alle 11.00.

A ciascuna lettura possono assistere fino un massimo di 70 bambini.  Per assistere alle letture occorre però prenotarsi (anche solo telefonicamente).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le prenotazioni si ricevono presso la sala Ragazzi della Biblioteca comunale manfrediana (tel. 329 2107551), dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.30.  Alle letture ogni bambino dovrà essere accompagnato da un adulto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -