Faenza: ricercato per spaccio, arrestato 24enne marocchino

Faenza: ricercato per spaccio, arrestato 24enne marocchino

Faenza: ricercato per spaccio, arrestato 24enne marocchino

SOLAROLO - Un pregiudicato clandestino di nazionalità marocchina di 24 anni, in Italia senza fissa dimora ed attualmente disoccupato, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Solarolo durante un servizio di controllo lungo la via Provinciale Lugo poiché colpito da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata il 10 dicembre scorso dal gip del tribunale di Forlì, essendo indagato insieme ad altre 27 con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

 

Le manette sono scattate per Abdelouahed Farjaoui, attualmente detenuto presso il carcere di Port'Aurea di Ravenna. Il giovane si trovava a bordo di un'automobile con a bordo due cittadini extracomunitari. Da un controllo alla banca dati è risultato esser ricercato.

 

Accompagnato in caserma per gli accertamenti del caso, il suo nome era finito nel mirino della Squadra Mobile di Forlì nell'ambito di un'operazione antidroga "Alex", che aveva portato a 20 ordinanze di custodia cautelare (richieste dal pm Filippo Santangelo e firmate dal gip Luisa Del Bianco), a 30 denunce in stato di libertà e a 38 indagati.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -