Faenza: riconoscimento internazionale per azienda manfreda

Faenza: riconoscimento internazionale per azienda manfreda

FAENZA - È un'azienda italiana il migliore concessionario di Palletways in Europa, il primo network europeo dedicato alla movimentazione espressa di merce su pallet che conta oltre 250 affiliate. Ratio Sistemi, società di logistica integrata di Faenza, si è aggiudicata lo "Star Award Palletways 2008" come miglior concessionario Palletways in Europa per l'impegno dimostrato nel rappresentare e diffondere il marchio e i valori Palletways, per la qualità del servizio reso e per aver maggiormente contribuito alla crescita dei volumi del network immettendo una media di oltre 140 pallet al giorno.

 

Ratio Sistemi ha inoltre ricevuto il riconoscimento come migliore concessionario Palletways in Italia, premio al quale erano candidate anche la Solog di Sondrio, Lottero di Asti e Primaria di Ancona.

 

Entrambi i premi sono stati consegnati a Riccardo Ferrucci, Presidente della Ratio Sistemi, durante il Congresso Europeo annuale di Palletways che si è tenuto a Edimburgo alla presenza di rappresentanti dei cinque network di Palletways in Europa: Italia, Francia, Spagna, Regno Unito e Nord Europa.

 

Bernardo Cammarata, Amministratore Delegato di Palletways Italia,  ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi che sia stato proprio un concessionario italiano ad aggiudicarsi il Premio Star Award Palletways 2008 per l'Europa. E' un riconoscimento a tutto il network Palletways Italia che ha raggiunto livelli d'eccellenza nella qualità del servizio e che, con un volume di pallet secondo solo al Regno Unito, ha contribuito largamente alla crescita del gruppo". 

 

Il gruppo Palletways opera infatti in uno dei settori con il più alto tasso di crescita nel settore dei trasporti ed ha chiuso l'esercizio 2007 con un incremento del fatturato del 19%.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Oltre a vedere la consegna degli Star Award di Palletways, il Congresso Europeo di Edimburgo è stato un'occasione per discutere l'implementazione del servizio paneuropeo recentemente lanciato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -