FAENZA - Rubano gasolio, ma la Polizia li arresta

FAENZA - Rubano gasolio, ma la Polizia li arresta

FAENZA - Gli agenti della Volante di Faenza e Lugo hanno tratto in arresto martedì sera, dopo un inseguimento terminato alla barriera autostradale di Lugo, tre persone con l'accusa di furto aggravato di gasolio.

In manette sono finiti il 26enne L.M., il 33enne M.N. e il 35enne P.M. residenti a Sant'Agata sul Santerno.

Erano circa le 19 quando i tre malviventi avevano deciso di rubare del gasolio all'interno del ''Podere Claretta'' a Faenza. Non appena hanno cercato di scassinare la pompa della cisterna è scattato il sistema d'allarme che ha avvertito i proprietari dell'esercizio attraverso telefonino cellulare.

I titolari si sono precipitati immediatamente sul posto in tempo per vedere i ladri fuggire a bordo di un camion. Quindi hanno richiesto l'intervento della Polizia che ha mandato all'inseguimento del mezzo tre Volanti da Ravenna, Faenza e Lugo.

I poliziotti hanno bloccato i delinquenti all'altezza della barriere autostradale di Lugo. E' stato accertato da approfonditi controlli che erano stati rubati circa 100 litri di gasolio. Inoltre il conducente del mezzo è stato sorpreso al volante con un tasso di alcol nel sangue pari a 1,20 grammi per litro. Per tal motivo gli è stata ritirata la patente.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Processati per direttissima sono stati condannati a 9 mesi di reclusione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -