Faenza, sabato i Nomadi al Palamokador per beneficenza

Faenza, sabato i Nomadi al Palamokador per beneficenza

Faenza, sabato i Nomadi al Palamokador per beneficenza

FAENZA - In occasione del Record Store Day, sabato al Palamokador di Faenza arrivano i Nomadi per un concerto di solidarietà a favore di Cosmohelp. L''associazione Cosmohelp, in collaborazione con il Mei e Casa della Musica ha organizzato l'evento di solidarietà. Il concerto inizierà alle ore 21.00. I fondi raccolti dalla serata saranno devoluti a Cosmohelp a favore di tre casi di cui si sta occupando in questo periodo. Sul palco anche cantati emergenti della zona.

 

Apriranno il concerto la giovanissima cantante Ariane, nata a Palermo, di origini della Costa d'Avorio, attualmente residente a Forlì, con un brano di Aretha Franklin, la cantante Laura Freddi, in arte Kleò, residente a Imola, e per concludere il gruppo rock di Faenza

I Geisha, che proporrà 3 singoli del loro album Tacco 12 (disponibile su

iTunes) e una cover.

 

I fondi raccolti dalla serata saranno devoluti a Cosmohelp a favore di tre

casi di cui si sta occupando in questo periodo. Si tratta di Merita, una ragazzina del Kosovo, seguita dall'ospedale Rizzoli di Bologna, Marizela, una bimba della Bosnia, affetta da spina bifida che verrà seguita dall'ospedale S. Anna di Ferrara, Eden, una ragazzina dell'Eritrea, affetta da acalasia esofagea, seguita attualmente dall'ospedale Bellaria di Bologna.

 

Il costo del biglietto è di 24 euro più 1 di prevendita. Ecco alcuni punti dove è possibile acquistare i biglietti a Faenza: Mephisto, C.so Baccarini 22/A, all'interno del Centro Commerciale Le Cicogne, tutti i pomeriggi dalle ore 16.00 alle ore 19.00. La prevendita viene effettuata anche a Imola, Cesena, Brisighella, Ravenna, Lugo, Forlì e Bologna. Per ulteriori informazioni: tel. 0546.622661. I cancelli del Palazzetto verranno aperti alle ore 19.30.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -