Faenza: scatti d'autore al "Fontanone"

Faenza: scatti d'autore al "Fontanone"

FAENZA - Dopo la lunga pausa di gennaio riprende la programmazione di "Fontanonearte", la rassegna faentina curata dal rione Verde in collaborazione con il Comune di Faenza e la Banca di Romagna.

 

Ad aprire il cartellone 2009 è un fotografo professionista, Raffaele Tassinari, molto conosciuto in città anche per la sua collaborazione con alcune testate giornalistiche locali (Corriere Romagna, sette sere).

 

La mostra di Tassinari, dal titolo "Box Camera", si inaugura sabato 31 gennaio prossimo, alle ore 18.00, nella saletta espositiva del Fontanone (via Giovanni da Oriolo).

In mostra fotografie realizzate con una macchina fotografica che risale a molti anni fa e si chiama appunto box, da cui il titolo della mostra.

 

Genio, fantasia, intuizione sono le caratteristiche peculiari di Raffaele Tassinari, che si possono ammirare nelle splendide immagini esposte, veri e propri click d'autore che raccontano ciò che le parole non bastano a spiegare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'esposizione resterà aperta al pubblico (a ingresso libero) fino a giovedì 5 febbraio 2009, con i seguenti orari: tutti i giorni feriali dalle 16.00 alle 19.30; domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -