Faenza, schianto in moto. Muore un 45enne

Faenza, schianto in moto. Muore un 45enne

Faenza, schianto in moto. Muore un 45enne

FAENZA - Ennesimo spargimento di sangue sulle strade della Romagna. A farne le spese ancora una volta un motociclista, dopo la carneficina di domenica con tre vittime in pochi minuti. La sciagura si è consumata mercoledì mattina, intorno alle 11, a Faenza, in via Santa Lucia, all'altezza dell'incrocio con via Monte Brullo. La vittima è Alessandro Borghi, un 45enne bolognese residente a San Lazzaro di Savena, ma di fatto domiciliato a Modigliana con la moglie.

 

La vittima stava percorrendo la Provinciale 73, che in quel punto prende il nome di via Santa Lucia, con direzione di marcia Modigliana-Faenza. Giunto all'altezza dell'incrocio con via Monte Brullo si è scontrato con una 'Peugeot' condotta dalla 54enne R.A., residente a Faenza, che presumibilmente si stava immettendo verso la via Monte Brullo per raggiungere la sua abitazione. A seguito dell'impatto il centauro è sbalzato dal mezzo, finendo sotto la vettura.

 

Il corpo esanime è stato liberato da una squadra dei Vigili del Fuoco di Faenza. Dopodichè è stato affidato ai sanitari del '118', presenti con un'ambulanza e l'elimedica giunta da Ravenna. Ma per il 45enne non c'è stato nulla da fare. A bordo dell'auto si trovava anche la nipotine della conducente, una bimba di 3, A.B.. Entrambe sono state trasportate con il 'codice 2' all'ospedale di Faenza. Le loro condizioni non destano preoccupazioni. I mezzi sono stati sequestrati e messi a disposizione del pm Cristina D'Aniello.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Mar.Sol.
    Mar.Sol.

    E anche stavolta un motociclista è stato ammazzato!!! Poi sono i motociclisti quelli pericolosi!!! Peccato che 4 volte su 5 suono le pure vitttime degli incidenti, non la causa ma le vittime!!! Cordoglio e condolianze ai familiari di tutte le vittime in moto e auguri di pronta guarigione a tutti coloro che in moto hanno avuto, hanno e avranno un incidente... Un lampeggio a tutti!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -