Faenza: scivola sul ghiaccio, grave anziana 72enne

Faenza: scivola sul ghiaccio, grave anziana 72enne

Faenza: scivola sul ghiaccio, grave anziana 72enne

FAENZA - Un'anziana di 72 anni si trova ricoverata all'ospedale di Faenza per le lesioni riportate in una scivolata su una lastra di ghiaccio. L'episodio si è consumato martedì mattina, intorno alle 12.40, a Solarolo. La donna è stata soccorsa dai sanitari del "118", che l'hanno poi trasportata al nosocomio di Faenza per le cure del caso. Il ghiaccio ha tenuto impegnati gli agenti della Polizia Municipale manfreda. Solo al mattino erano giunte oltre 300 chiamate.

 

I cittadini volevano informazioni in merito alle condizioni delle strade e la situazione delle scuole comunali. Una pattuglia è stata impegnata in via Lugo, a Pieve Ponte, precedentemente presieduta dai Carabinieri: la via Lugo era chiusa per un veicolo pesante finito di traverso sulla carreggiata all'altezza della via Cantrigo.

 

Una seconda pattuglia ha gestito la viabilità nei pressi del casello autostradale. Altre due pattuglie sono intervenute in via Ravegnana dove, all'altezza della via Mezzeno, si sono verificate fuoriuscite a raffica e tamponamenti, che hanno bloccato a lungo il traffico. Sono otto le auto coinvolte in incidente. A metà mattinata la circolazione è stata ripristinata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -