Faenza: scontro auto-camion, muore madre di due bambini

Faenza: scontro auto-camion, muore madre di due bambini

Faenza: scontro auto-camion, muore madre di due bambini

FAENZA - Drammatico incidente stradale nel tardo pomeriggio di venerdì a Faenza in via Faentina Sud in corrispondenza dell'intersezione con via Prada. Un camion, un Iveco 430 Stralis, condotto da un ravennate di 63 anni, ha travolto un Bmw serie 3 Touring station wagon. Nell'impatto ha perso la vita la conducente della vettura, la 44enne Claudia Malevoli, residente a Borgo San Lorenzo (Firenze). Feriti i figlioletti della donna, un bimbo di 5 ed una bambina di 10 anni.

 

Attualmente si trova ricoverati in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Lo schianto si è verificato poco prima delle 19 al chilometro 112,200 della Provinciale 302. La vittima proveniva da via Prada. Nell'affrontare l'intersezione con via Faentina per dirigersi a Faenza, si è scontrata con il camion che percorreva la Provinciale verso Russi.

 

Il bisonte della strada ha colpito la vettura con la parte anteriore sinistra del paraurti. In seguito all'impatto la Bmw è volata nel fosso sinistro che costeggia la carreggiata. Per la 44enne non c'è stato nulla da fare. Mentre i due figli sono stati trasportati in condizioni critiche al ‘Trauma Center' dell'ospedale di Cesena. Nessuna conseguenze fisiche per l'autotrasportatore. La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della PolStrada di Faenza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -