Faenza: scontro sulla 'Brisighellese', cinque feriti

Faenza: scontro sulla 'Brisighellese', cinque feriti

Foto di repertorio tratta dal web-3

Cinque persone sono rimaste ferite in uno scontro frontale verificatosi mercoledì mattina, intorno alle 9.15, sulla Provinciale 302 "Brisighellese" ad Errano, frazione alle porte di Faenza. Coinvolti tre veicoli: una Seat Leon, condotta da un portoghese di 26 anni, O.T.J.V. le sue iniziali; un Suzuki Jimny, al volante del quale si trovava il 42enne A.A. residente a Brisighella; ed una Kia, con a bordo l'82enne G.B, residente a Faenza, il 62enne A.A. e la 44enne M.C..

 

Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Stradale di Faenza, intervenuti sul posto per i rilievi di legge necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente, la Seat Leon stava percorrendo la "Brisighellese" in direzione Faenza. Durante una manovra di sorpasso, al chilometro 93+300, l'auto si scontrata frontalmente con il Suzuki Jimny che proveniva dalla direzione opposta. Nell'impatto il piccolo fuoristrada è andato a collidere con una Kia proveniente da dietro.

 

Tutte le persone rimaste coinvolte nell'incidente sono rimaste ferite ed estratte dalle lamiere dei veicoli dai Vigili del Fuoco del distaccamento Manfredo. Per le operazioni di soccorso si è resa necessaria la chiusura della strada fino alle 11.30, con inevitabili problemi al circolazione. Sul posto è intervenuta in via precauzionale anche un'elimedica di "Romagna Soccorso". I feriti sono poi stati trasportati all'ospedale di Faenza. Le peggiori conseguenze fisiche le ha riportate l'82enne G.B. che si trovava al volante della Kia. Tuttavia non è in pericolo di vita.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -