Faenza, scooter contro un furgone: è grave al 'Bufalini'

Faenza, scooter contro un furgone: è grave al 'Bufalini'

Foto di repertorio-518

FAENZA - Uno scooterista di 40 anni è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena per le lesioni riportati in un incidente stradale avvenuto venerdì mattina, poco prima delle 12, a Faenza in via Lugo, all'altezza del bar "Pamela". Il quarantenne viaggiava in sella alla suo scooter Yamaha 500, quando, per cause ancora in fase d'accertamento agli agenti della Polizia Municipale manfreda, si è scontrato con un furgone, venendo sbalzato dal suo mezzo.

 

Nell'impatto con l'asfalto il centauro ha riportato un trauma cranico e toracico, oltre ad una serie di fratture. Intubato dal personale di "Romagna Soccorso", intervenuto con due ambulanze e l'elimedica, è stato trasportato al centro traumi dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, lo scooterista stava percorrendo l'arteria in direzione Lugo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giunto all'altezza di via Pontarchi, si è scontrato frontalmente con un "Iveco Daily" con un 37enne del Ghana, residente in provincia Parma. Nell'impatto è rovinato malamente sull'asfalto, riportando gravi lesioni. Ora è ricoverato in prognosi riservata al 'Bufalini'.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -