Faenza, si allunga il divieto per i camper in piazzale Pancrazi

Faenza, si allunga il divieto per i camper in piazzale Pancrazi

Faenza, si allunga il divieto per i camper in piazzale Pancrazi

FAENZA - E' stato prorogato fino al 31 dicembre 2010 il divieto di sosta per le autocaravan nel parcheggio di piazzale Pancrazi. Il divieto di sosta (con rimozione) delle autocaravan è in vigore in tutto il parcheggio, tutti i giorni dalle ore 0.00 alle 24.00. L'ordinanza ha dato fino ad oggi risultati apprezzabili, fornendo soluzione alle problematiche legate all'utilizzo in modo inappropriato degli spazi di sosta riservati alle auto da parte delle autocaravan.

 

Problematiche dovute non solo alle dimensioni delle autocaravan, eccedenti quelle degli stalli di sosta per le auto, ma anche all'abbandono di materiali di ogni genere nella sede stradale, con situazioni di degrado ambientale e il rischio di sgradevoli conseguenze di carattere igienico-sanitario.

 

Con il divieto di sosta per le autocaravan il parcheggio di piazzale Pancrazi è stato invece restituito ai suoi abituali fruitori, che sono, in particolare, gli utenti degli impianti sportivi di quell'area (stadio B.Neri, piscina comunale, PalaCofra) e i visitatori del parco Bucci, oltre a tutti coloro che frequentano gli esercizi commerciali di quella zona.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -