Faenza, si schianta contro un'auto. Scooterista in Rianimazione

Faenza, si schianta contro un'auto. Scooterista in Rianimazione

foto di repertorio-316

FAENZA - Si è schiantato contro un auto ferma per consentire l'attraversamento pedonale ad una famiglia. Un faentino di 58 anni si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Anestesia Rianimazione dell'ospedale di Faenza. L'incidente si è verificato nella prima serata di mercoledì, poco dopo le 20, lungo via Fratelli Rosselli, all'altezza dell'incrocio con via Galli. Il 58enne, in sella ad un cinquantino, stava percorrendo Fratelli Rosselli in direzione Bologna.

 

Improvvisamente, per cause ancora al vaglio agli agenti della Polizia Municipale di Faenza, si è schiantato contro una "Ford Focus", condotta da un faentino di 38 anni, ferma lungo la carreggiata per far passare sulle strisce una famiglia. A seguito dell'impatto lo scooterista è sbalzato dal mezzo, urtando il cordolo destro che delimita la pista ciclabile. Soccorso dai sanitari del "118", è stato trasportato all'ospedale di Faenza con fratture multiple.

 

Nel cuore della nottata le sue condizioni sono peggiorate. Sottoposto ad un intervento chirurgico, il 58enne ha subito l'asportazione di una milza. Ora è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -