Faenza, sosta gratis in due parcheggi del centro storico

Faenza, sosta gratis in due parcheggi del centro storico

Faenza, sosta gratis in due parcheggi del centro storico

FAENZA - Per tutto il mese di novembre sarà possibile sostare gratuitamente, nella fascia oraria dalle 16.00 alle 18.00, in due parcheggi a pagamento del centro storico della città: quello di via Naviglio (ex Caserma Pasi) e quello di via Cavour (tra via S.Maria dell'Angelo e via Tonducci). L'ordinanza rientra fra le misure concordate con l'Amministrazione comunale nell'ambito del progetto "Faenza Centro Vivo 2010" e sarà in vigore fino al 30 novembre prossimo.

 

Per usufruire della sosta gratuita nei due parcheggi gli automobilisti non dovranno fare altro che esporre il tagliando Centro Vivo, rilasciato dagli operatori commerciali faentini aderenti all'iniziativa (oltre una trentina), ben visibile nel cruscotto dell'auto, dopo aver "grattato" l'apposito spazio con l'indicazione del giorno.

 

La sosta gratuita è consentita per un periodo massimo di due ore all'interno della fascia oraria sopraindicata (dalle 16.00 alle 18.00). Gli automobilisti che non esporranno il tagliando o lo posizioneranno in modo poco visibile saranno soggetti a sanzione amministrativa per il mancato pagamento della sosta.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -