FAENZA - Sport e cultura cambiano la viabilità nel week-end

FAENZA - Sport e cultura cambiano la viabilità nel week-end

FAENZA - Per lo svolgimento di due manifestazioni, una culturale e l’altra sportiva, sono previste diverse modifiche alla viabilità in città nel prossimo week end.

Sabato 19 maggio, per una iniziativa culturale, sarà vietata la circolazione e la sosta (su entrambi i lati delle strade interessate), dalle ore 14.00 alle 24.00, nelle seguenti vie: Seminario (da via Sarti a via Bertucci), Bertucci (da via Seminario a via Paolo Costa), Paolo Costa (da via Bertucci a via Pezzi) e Pezzi (da via Paolo Costa a via Seminario).


Domenica 20 maggio a Faenza si disputa, invece, la 74^ edizione del “Giro dei Fiori”, gara ciclistica giovanile riservata alla categoria allievi Fci (Federazione ciclistica italiana).

Il percorso, con partenza e arrivo nella nostra città, si snoda lungo le colline faentine (Marzeno, Modigliana) per un totale di circa 65 chilometri.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per consentire il regolare svolgimento della gara, dalle ore 10.00 alle 18.00 di domenica prossima saranno vietate la circolazione e la sosta (con eventuale rimozione dei veicoli) in via S. Pellico e in via Cimatti. Analogo divieto sarà inoltre in vigore, dalle ore 10.00 alle 13.00, anche in via di Sopra.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -