FAENZA - Teatro, al Masini la 'Scatole delle emozioni'

FAENZA - Teatro, al Masini la 'Scatole delle emozioni'

FAENZA - Ultimo appuntamento per la Stagione 2007/08 con gli spettacoli della domenica pomeriggio dedicati alle Favole al Teatro Masini di Faenza. Domenica 27 gennaio alle ore 16 la compagnia Teatro Prova porterà in scena La scatola delle emozioni, da un’idea di Oreste Castagna e della regista Silvia Barbieri.


Nella Stanza Primavera, sospesa tra il qui e il là, abita il Custode, che conserva, archivia e sorveglia le scatole di ogni forma e colore, scrigni misteriosi e preziosi in cui sono racchiusi sapori, odori e forme delle emozioni dei bambini recapitategli grazie alle mani fatate di vento Postino.


Accanto a lui c’è Cocca Filastrocca, il folletto imprevedibile che, al pari di un bambino curioso e vivace, si diverte nel parlare in rima e combinare guai.


Le scatole costituiscono il ponte verso l’esplorazione del mondo interno dei bambini: aprendole si potranno ascoltare i loro pensieri e condividere le loro espressioni. Con grande maestria il Custode tradurrà le emozioni dei bambini attraverso l’animazione di oggetti e forme con l’abilità delle sue mani magiche.


Biglietti: da 4 a 6 €. Sconti per possessori di abbonamenti ad altre rassegne del Teatro Masini.

Non si effettuano prevendite. La vendita dei biglietti degli spettacoli del Teatro della Favola avrà luogo il giorno di spettacolo presso la biglietteria del Teatro Masini a partire dalle ore 15.

Info: 0546/21306 e www.accademiaperduta.it



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -